FAQ
- Giardini Lungomare Italo Calvino
- Giardini Via Privata Scoglio (ex pontello)
- Bussana, Via Circonvallazione
- Poggio, Salita Poggio
- Borgo Baragallo, Via Margotti
- Borgo Opaco, Via Galilei
- Bussana, Via Galvani
- Bussana, Piazza Chiappe
- Coldirodi, Via Costa
- Giardini Foce, Via Aurelia
- San Romolo, Prato
- Coldirodi, Madonna Pellegrina
- Giardini Via Trento Trieste, Fronte Morgana
- Poggio, Piazza
- Area Via Privata Scoglio, ex Pontello
- Giardini Regina Elena, Nord
- San Giacomo, Via Marsaglia
- San Costanzo, Piazza
- San Martino, Aurelia Bis
- San Martino, Parco San Martino
- Sud Est, Via Trento Trieste
- Via San Francesco, Fronte Vigili del fuoco
- Parco di Villa del Sole, Corso Cavallotti
- Parco di Villa Ormond, Corso Cavallotti
- Parco di Villa Peppina, Corso Inglesi
E’ una tessera gratuita che permette ai giovani di usufruire di sconti, servizi, agevolazioni presso enti ed associazioni (culturali, formative, ricreative, sportive, educative, ludiche) ed esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e che espongono l’adesivo “Young card”. E' rivolta ai giovani residenti a Sanremo, di età compresa tra i 14 e i 29 anni. Non va rinnovata e sarà valida fino al compimento dei 30 anni. Per ottenerla basta recarsi presso l’URP-Informagiovani del Comune di Sanremo in Corso Garibaldi presso il Palafiori (piano terra) nell’orario di ricevimento del pubblico presentando un documento d’identità valido. N.B. la Young Card è strettamente personale, può essere usata solo dal titolare; chi offre le agevolazioni potrà chiedere, unitamente alla tessera, un documento di riconoscimento.
Ciascun intervento di recupero e restauro - anche di minima modifica - della tomba in concessione che il privato intende avviare, dovrà essere autorizzato dalla competente Soprintendenza, in virtù del dichiarato “interesse culturale” con D.D.R. 18/12/2016 (ex lege D.Lgs. n°42/04 e s.m.i.) cui tutta l’area cimiteriale è sottoposta. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata nel sito istituzionale del Comune di Sanremo
Il modulo di cessazione TARI nella nuova versione dello sportello telematico è inglobato nel modulo di dichiarazione utenze domestiche oppure in quello per utenze non domestiche.