Sezione salto blocchi

Home » AREA STAMPA » lettura Notizie e comunicati

Rettificato il "Regolamento incarichi di patrocinio legale a professionisti esterni al Comune di Sanremo"

news
27 dic 2023

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 84 del 20.11.2023, esecutiva, è stato rettificato il “Regolamento incarichi di patrocinio legale a professionisti esterni al Comune di Sanremo”, predisposto dal Servizio Comunale “Servizi legali ed Assicurativi – Contratti ed Egato” che prevede, in linea con l’indicazione di “best practise” dell’ANAC, l’istituzione di un elenco suddiviso in quattro sezioni di professionisti esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi alle Autorità Giudiziarie.

Si invitano i legali interessati ad essere iscritti nell’Albo dei patrocinatori del Comune di Sanremo a prendere visione del suddetto regolamento, al fine di produrre la domanda, da indirizzarsi via pec al Servizio comunale sopraddetto, corredata dalle necessarie dichiarazioni inerenti il possesso dei requisiti, secondo quanto stabilito in particolare dagli artt. 4 e 5 del Regolamento. L’Albo rimarrà aperto, per cui la domanda potrà essere inviata in ogni tempo.

Tutta la documentazione è consultabile all’Albo pretorio on line e in Amministrazione Trasparente alle sezioni: Bandi di gara e Contratti – Bandi di Concorso e Consulenti e Collaboratori.