Sezione salto blocchi

Home » AREA STAMPA » lettura Notizie e comunicati

Consiglio comunale del 9 novembre

LogoComune_XNews
08 nov 2022

Il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica, speciale, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in C.so Cavallotti 59, per il giorno mercoledì 9 novembre 2022 alle 16 per la trattazione delle interpellanze/interrogazioni, la c.d. Question Time (Q.T.), ai sensi dell’art. 22 del regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari (modificato con deliberazione Consiliare n. 27 del 27.05.22, esecutiva).

Si specifica che durante lo svolgimento della Q.T. non è previsto il conteggio al fine del raggiungimento del quorum legale dei presenti per la validità della seduta, come previsto dall’art. 22, comma 2, del succitato regolamento.

Sono chiamati a partecipare i Consiglieri e gli Assessori interessati. In caso di esaurimento degli argomenti relativi alla Q.T. si attenderà comunque fino all’orario previsto per l’inizio dei lavori di cui alla sotto riportata convocazione.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue - in Corso Cavallotti, 59, per il giorno mercoledì 9 novembre 2022, in prima convocazione con inizio dei lavori alle ore 17.30, ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24,00, per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1) APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 10.10.2022, DAL N. 63 AL N. 70 – APPROVAZIONE VERBALE N.2 DISEDUTA SPECIALE “QUESTION TIME” DEL 10.10.2022. 2)SETTORE SERVIZI FINANZIARI – SERVIZIO RAGIONERIA BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO COMUNE DI SANREMO ESERCIZIO 2021. APPROVAZIONE. SI PROPONE IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Prop. n.94

3)Richiesta dei Consiglieri Ventimiglia, Badino, Artioli, Correnti, Lombardi, Baggioli, Isaia e Stella ai sensi dell'art. 24 del regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari, per la convocazione di un Consiglio comunale ad oggetto: “Situazione Casa Serena, comunicazione ufficiale da parte della società My Home al Comune di Sanremo di abbandonare la gestione della struttura.” (Acquisito al prot. gen. n. 93444 in data 21.10.2022).