Sezione salto blocchi

Home » AREA STAMPA » lettura Notizie e comunicati

Dal 29 ottobre riapertura al transito veicolare di strada Senatore Ernesto Marsaglia dalle 18 alle 9

News
28 ott 2019

Venerdì scorso, come da programma, è stato aperto il cantiere in strada Senatore Ernesto Marsiglia, all’altezza di località Pian della Castagna, propedeutico alla messa in sicurezza e alla progressiva riapertura al traffico veicolare del tratto stradale che era stato chiuso.

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica, gli operai della ditta “Servizi e Costruzioni Srl” hanno lavorato senza sosta per realizzare la palificazione necessaria al transito in sicurezza delle auto.

Grazie a questo intervento, attenzionato oggi durante un sopralluogo, già da martedì 29 ottobre, in anticipo rispetto al cronoprogramma, sarà possibile la riapertura al transito veicolare per tutti i veicoli non superiori alle 3.5, t tutti i giorni dalle 18 alle 9 con senso unico alternato

Durante la fascia oraria 9-18 sarà sempre garantito il transito pedonale in sicurezza, come avvenuto in questi giorni, con uno stop ai lavori programmato in occasione degli arrivi e delle partenze degli scuolabus.

Nel frattempo proseguiranno i lavori della ditta incaricata e, meteo permettendo, si potrà arrivare alla riapertura al traffico veicolare anche nella fascia oraria 9-18 entro pochi giorni.