Sezione salto blocchi

Home » AREA STAMPA » lettura Notizie e comunicati

Manifestazione d'interesse per la concessione in uso di Villa Angerer

villa angerer
09 set 2019

E’ pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” (“Bandi di gara e contratti”), l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse ai fini della concessione in uso di “Villa Angerer.

Si riassumono qui alcune informazioni:

- canone: quello risultante dalla migliore offerta al rialzo rispetto al canone annuo di concessione stabilito pari a Euro 50.000,00 /anno, oltre a spese per utenze, tassa rifiuti urbani con manutenzione ordinaria e straordinaria ed ogni intervento di adeguamento del locale alle esigenze a carico del concessionario,  da autorizzarsi dal Comune e previa autorizzazione della Soprintendenza, in quanto l’immobile è dichiarato di interesse architettonico / culturale.

- parco: l’onere della manutenzione sarà a carico del concessionario

- destinazione: la villa potrà avere destinazione ad attività culturali, sede scuola, uffici, sede associativa

- durata del contratto: 9 anni,  rinnovabile per ulteriori 9 anni

Modalità della domanda e scadenza:

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento in concessione degli immobili dovrà pervenire tramite dichiarazione in carta semplice, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore. Si consiglia l’utilizzo del modello scaricabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” (“Bandi di gara e contratti”)

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire  all’ Ufficio Protocollo Comune di Sanremocorso Cavallotti n. 59 cap. 18038 Sanremo , in busta chiusa recante il mittente e la dicitura “manifestazione interesse concessione Villa Angerer”  tramite una delle seguenti modalità: per posta ordinaria, raccomandata o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso l’indirizzo sopra specificato (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e mercoledì  anche dalle 15  alle  17).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del 30 settembre 2019.

Eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale – corso Cavallotti n. 59 cap. 18038 Sanremo   -  e-mail  a.zompa@comunedisanremo.it