Sezione salto blocchi

Home » VIVERE SANREMO » Eventi - Calendario » Eventi » lettura Eventi in agenda

Sanremo Magico Natale

Sanremo Magico Natale
dal 08.12.2023 al 09.12.2023
RIMANDATA al 9 DICEMBRE - alle ore 15.00 Piazza Borea d'Olmo

Il Magico Natale a Sanremo si prepara con un ricco calendario di eventi, che si snoda dal 4 dicembre al 6 gennaio 2024.

A causa delle avverse previsioni meteo, la festa dell’accensione dell’albero di Natale inizialmente prevista per venerdì 8 dicembre è posticipata a sabato 9 dicembre.  di seguito il programma.🎄
☑️Il via alle 15 in piazza Borea d’Olmo con una simpatica avventura in costume: i bimbi verranno vestiti da folletti e aiutanti di Babbo Natale per partecipare ad un'avventura teatrale itinerante in cui diventeranno i protagonisti assoluti.
☑️A seguire, alle 17 circa, l’accensione dell’albero di Natale in una magica scenografia che riproporrà il tipico boschetto natalizio. 🎄
☑️Per l’occasione, Babbo Natale distribuirà caramelle a tutti i bimbi presenti!🎅
☑️Come da tradizione, le luminarie della città verranno regolarmente accese venerdì 8 dicembre per rendere più scintillante il ponte dell’Immacolata.

La città si vestirà a festa con le sue tradizionali luminarie, che illumineranno le strade e le piazze del centro storico.

Tanti gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, con animazioni, spettacoli itineranti e interattivi. Tra i più attesi, il concerto di Cristina d’Avena, che si terrà comunque il giorno 8 dicembre al Teatro Ariston.

Resta aggiornato su tutti gli eventi della città di Sanremo clicca qui

Eventi correlati

Sanremo Magico Natale

Il Magico Natale a Sanremo si prepara con un ricco calendario di eventi, che si snoda dal 4 dicembre ....
Sanremo
07.12.2023